Questa è una settimana piena di buone notizie per chi sta organizzando le vacanze a Palermo e in tutta la sicilia in genere.
Infatti la compagnia a basso costo spagnola, ha aggiunto tre nuove mete raggiungibili dall'aeroporto di Palermo, 3 mete pensate per i viaggiatori che vogliono trascorrere la loro estate tra mare e divertimento.
Da oggi martedi 28 giugno debutta la tratta da Palermo verso Creta, da domani 29 giugno riapre invece la rotta verso Santorini. Le due tratte si vanno ad aggiungere alla Palermo - Atene che è ripartita ieri 27-06.
Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Volotea in Italia, ha commentato così la scelta della compagnia:
"Siamo davvero orgogliosi di inaugurare il volo per Creta e ripristinare, dopo i successi delle scorse estati, i collegamenti per Atene e Santorini. Dall'avvio delle nostre attività presso lo scalo, crediamo di essere riusciti a costruire un network di rotte in linea con le esigenze di viaggio dei passeggeri. Ad oggi da Palermo è possibile decollare verso 17 destinazioni, 7 in Italia e ben 10 all'estero".
I palermitani potranno così scegliere la destinazione delle loro vacanze visto che oltre alla Grecia, da palermo, è possibile anche volare a Nantes, Bordeaux, Tolosa, Strasburgo e Nizza per quanto riguarda la Francia, Palma di Maiorca e Ibiza da fine luglio per quanto riguarda la Spagna.
Per chi invece avrà voglia di restare nel Bel Paese restano in piedi le destinazioni verso Bari, Genova, Napoli, Olbia, Torino, Venezia e Verona.
Da segnalare che la compagnia pochi giorni fa, ha raggiunto gli 8 milioni di passeggeri internazionali ed ha premiato la fortunata studentessa siciliana di 23 anni con la possibilità di volare gratuitamente per un anno in tutto il proprio network.