Se stai pensado che è arrivato per te il momento di volare nel lusso senza badare a spese, oggi dedichiamo un articolo a quella che secondo la rivista Skytrax è la migliore prima classe del 2015 la prima classe Etihad.
L'Ethiad ha progettato una delle miglori prime classi per i suoi passeggeri: più che posti a sedere sono dei veri e propri appartamenti ( il First Apartment) con le ali, che ti faranno sentire davvero cullato e coccolato fra le nuvole.
I first Apartment (prima classe di Etihad) sono dotati di una spaziosa poltrona in pelle e un letto separato lungo quasi due metri; all'inteno dell'apartment potrai muoverti e spostarti agilmente dopo aver chiuso le porte, grazie alle quali potrai riposare o trascorrere il volo in completa privacy.
A bordo di Etihad potrai riposare nel comfort più totale, grazie all'opzione "Non disturbare" e dormirai in un lussuoso servizio di couverture per un riposo notturno impeccabile:
- materassi interamente in fibra naturale, piumoni, lenzuola ricche di colori secondo le più antiche usanze Sadou di Abu Dhabi e cuscini in cotone
- abbigliamento da viaggio di famosi brand
- un profumo per il cuscino e oli essenziali
- e delle bevande per le ore notturne
L'Ethiad nella sua prima classe mette a disposizine dei passeggeri articoli da bagno ispirati alla tradizione e all'artigianato degli Emirati: nel kit sono comprese fragranze raffinatissime firmate Le Labo di New York (crema mani, balsamo labbra, crema viso e salvietta rinfrescante); la prima classe offre anche un kit per l'igiene orale, calzini, mascherina per gli occhi, tappi per le orecchie, mentine.
Nella prima classe dell'Ethiad troverai anche gli chef di bordo, tutti formati e qualificati in prestigiose scuole internazionali, pronti a personalizzare il tuo menù: potrai scegliere un piatto fra quelli del menù à la carte: una specialità di carne alla griglia cucinata come preferisci fra quelle presenti nel menu The Grill o qualcosa di preparato con ingredienti freschi della cucina.
Nel servizio ristorante Etihad sono inclusi dei vini pregiati delle migliori case vinicole accuratamente selezionati . Oltre alla carta dei vini è prevista una selezione di esclusivi cognac.
In ogni First Apartment di Ethiad, troverai un minifrigo rifornito di una vasta scelta di bevande.
In Ethiad potrai anche scegliere di volare in una suite lussuosamente rifinita dove potrai anche decidere di invitare un altro passeggero della prima classe a condividere con te un pasto preparato dallo chef di bordo.
Le poltrone della suite sono rifinite in pelle e ogni spazio completamente privato prevede un armadio dove protrai riporre i tuoi effetti personali.
Anche i corridoi curvilinei sono stati progettati per rendere meglio fruibile tutto lo spazio.
Il servizio della prima classe di Ethiad parte da terra con lo chaffeur gratuito; ancora al terminal di Abu Dhabi i passeggeri saranno accolti al gate da un operatore addetto ai bagagli che li accompagnerà ai banchi del check-in.
Ovviamente nel terminal è prevista una raffinatissima zona lounge dove potrai trascorrere momenti gradevoli prima dell'imbarco.
Potrebbe interessarti anche