Voli di lusso - best first class
Oggi ti vogliamo aggiornare su quali sono le miglori first class per i tuoi voli di lusso per medie e lunghe tratte: ricordati che, quando prenoterai il tuo volo, dove vengono pubblicati i World Airline Awards, la vetta della top ten di voli a cinque stelle è stata raggiunta dalla compagnia Emirates secondo la Skytrax (la più autorevole rivista di pubblicazioni che si occupa di industria delle linee aeree).
Gli Skytrax Airline Aword vengono assegnati ogni anno in base ai voti dei viaggiatori di oltre centossessanta paesi, in base alla qualità del servizio ricevuto a partire dall'aeroporto fino a quella del volo.
Voli di lusso - la suite
Solo ultimamente nelle prime classi è stato introdotto il concetto di suite, in realtà l'unica vera differenza per molte first class, tra la suite e la poltrona nei voli di lusso non è nella comodità della poltrona stessa, che solitamente è identica, ma nel fatto che le suite prevedono una sorta di "box - guscio" con una porta scorrevole per ottenere più privacy.
La qualità del servizio di lusso resta la stessa.
Voli di lusso - le cinque stelle Skytrax
La valutazione a 5 stelle delle linee aeree assegnata da Skyrtrax è la più alta valutazione delle compagnie per certificarne la qualità dei prodotti e dei servizi che ad oggi è stato assegnato esclusivamente a sette compagnie aeree.
I voli di lusso ai quali è stato concesso tale titolo sono: ANA All Nippon Airways, Asiana Airlines, Cathay Pacific Airways, Garuda Indonesia, Hainan Airlines, Qatar Airways and Singapore Airlines.
Sono state premiate le compagnie che, nel complesso, hanno raggiunto il livello più alto di quaità nelle prestazioni: in questa valutazioe sono riconosciuti alti standard aeroportuali e a bordo, comprendendo una valutazione della merce fornita al cliente e la professionalità del personale di terra e di bordo.
Voli di lusso - la top ten
Veniamo al dunque.
Per farti un'idea, questa è l'annuale lista dei voli di lusso delle migliori dieci migliori compagnie aeree:
- Emirates
- Japan Airlines
- Asian Airlines
- Lufthansa
- Korean Air
Queste sono le linee che più hanno puntato su un servizio di voli qualitativamente altissimo nei quali gli Asiatici sembrano essere specializzati.
Voli di lusso - scegliere la qualità
Volare in first class ti farà trascorrere un viaggio piacevolissimo all'insegna del relax dove respirerai un'atmosfera di cortesia del personale di bordo che farà del suo meglio per farti trascorrere un volo all'insegna del lusso.
Volare in prima classe ti farà sentire un privilegiato: gli arredi sono sempre scelti con grande cura, con attenzione al design; i menu proposti sono studiati da grandi chef e le bevande servite sono di alta qualità; spesso vengono messi a disposizione dei passeggeri dei kit per l'igiene personale di grandi firme, e intutto c'è una grande attenzione ai particolari che fanno la diferenza.
Come già visto nei precedenti articoli il lusso hi inizio in a terra con le lounge e tutti i servizi forniti che renderanno il volo un'esperienza indimenticabile, quindi attento, se provi un volo di lusso, non vorrai più tornare indietro!
Potrebbe interessarti anche