Vueling nel celebrare il traguardo dei 2000 passeggeri italiani ha regalato al fortunato viaggiatore una vera Stella che porterà il suo nome.
Sul volo Roma-Catania la compagnia oltre al certificato della stella, ha consegnato a E.R. Gentile, 3 biglietti omaggio per lui e per la sua famiglia validi per volare su tutte le destinazioni del network sia in Europa, in Africa che in Medio Oriente.
Il premio valorizza la scelta della compagnia di dedicare ai passeggeri che viaggiano spesso soprattutto per motivi di lavoro il programma Premium, che permette di viaggiare con il massimo confort e con una serie di facilitazioni che agevolano e velocizzano le procedure, sia in volo che in aeroporto prima di salire a bordo, e di accumulare una serie di punti per poter poi richiedere voli gratuiti.
Per entrare nel programma Premium il cliente deve aver volato almeno 40 volte - anche 20 voli di a/r - negli ultimi 12 mesi, oppure deve essere già utente del programma Punto o Iberia Plus.
Entrando nel programma si può inoltre beneficiare di altri servizi come l'imbarco prioritario, servizio Assistenza Cliente dedicato, posto garantito sui voli, fast-track ai controlli di sicurezza in molti aeroporti europei e altro ancora.