Blue Air punta ancora su Torino, oltre ad aumentare la possibilità di viaggiare sia in Europa che in Italia, ci sarà posto per l'assunzione di altre 100 persone tra cui 40 assistenti di volo, 20 piloti ed altre 40 posizioni a terra.
Il collegamento sarà servito in collaborazione con Meridiana che potrà così continuare ad essere presente sulla rotta anche se in maniera diversa, in attesa che venga definita la propria politica di sviluppo.
Il volo sarà operato con due frequenze giornaliere dal lunedi al venerdi, una sabato e una domenica, 12 voli a settimana.
In una nota il vettore commenta così:
"Le frequenze sono state studiate per incontrare le esigenze dei passeggeri che devono spostarsi per motivi di lavoro, grazie ai voli della prima mattina e i rientri serali su entrambe le direttrici".
Blue air ha cominciato ad operare nel novembre del 2014 nello scalo torinese, e ad oggi collega l'aeroporto Caselle di Torino con oltre 15 destinazioni: Atene, Berlino, Londra Luton e Madrid per quanto riguarda le capitali europee; Bucarest e Bacau in Romania; Alghero, Bari, Catania, Lamezia Terme, Napoli, Pescara, Roma Fiumicino per l'Italia; Ibiza, Minorca, Palma di Maiorca per le isole Baleari.