Fly Emirates

La Emirates è una compagnia aerea che ha sede principale a Dubai ed è di proprietà del Governo di Dubai. Con voli verso oltre 160 destinazioni differenti, la Fly Emirates è senza dubbio la compagnia aerea più grande del Medio Oriente e dal 1985, anno della sua fondazione, ad oggi, essa è diventata una realtà mondiale tra le più potenti oggi esistenti.

Lusso, comfort e servizio impeccabile: ecco quali sono i dettagli di un volo Emirates. La flotta è tra le più giovani oggi disponibili, con aerei dotati delle migliori tecnologie e le sue classi di viaggio, dalla first class all’economy, offrono sorprese gradite anche ai viaggiatori più esigenti. Ad ogni aeroporto la Emirates ha una lounge privata in cui potersi accomodare e riposarsi prima del viaggio con servizi unici come Spa, servizio di bar e comodissime poltrone ampie e riservate.



L’attenzione che la compagnia aerea mostra verso i suoi clienti, in ogni tratta, è davvero eccellente grazie a tantissime opzioni come la possibilità di trasferimento con auto privata e chauffeur per prima classe e business class oppure il servizio di nursery a bordo con passeggini ad uso gratuito in aeroporto, nell’area dedicata Emirates. Per la first class, le novità con Emirates non finiscono mai su ogni volo. Oltre alla suite privata per una doccia a bordo oppure pranzi e cene da veri gourmet, ci si può rilassare guadando film, serie tv e oltre 1800 canali per adulti e bambini.

Per un business travel, invece, il riposo è senza dubbio la chiave per un viaggio eccellente. Ecco perché Emirates mette a disposizione dei viaggiatori delle comode poltrone letto, una postazione in cui ricaricare telefono e pc e una privacy essenziale per un buon viaggio di lavoro. La classe economy, infine, si distingue subito rispetto alle altre compagnie aeree per comodità e piccoli dettagli di raffinatezza. Ogni poltrona è dotata di schermo tv personale, mentre il servizio ristorante permette di assaporare golosità provenienti da ogni parte del mondo.

Per ogni tratta aerea, un viaggio con la Fly Emirates è di per sé un’avventura da non dimenticare, perché anche in volo si può scegliere il meglio, con offerte ed opzioni convenienti per coppie, famiglie e comitive di amici.  Grazie alle tante destinazioni, poi, la Emirates è la compagnia aerea ideale sia per viaggi di piacere che per viaggi di lavoro, con collegamenti verso le più grandi capitali del mondo, con un call center sempre attivo per poter soddisfare le richieste dei viaggiatori sia prima che dopo il viaggio.

Grazie al comodo servizio online, poi, è possibile modificare la data del volo, scegliere il posto finestrino o il posto corridoio ed informarsi circa l'imbarco di animali e altri bagagli particolari, oltre ad avere info importanti circa il peso e la dimensione dei bagagli da portare a bordo.



Seguici su Facebook

 

Social

       

Info & Privacy

Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Informazione Cookie

Contatti