Divertimento, rigore, pulizia, libertà e voglia di trasgressione: sono le caratteristiche di una delle capitali d’Europa più amate, soprattutto dai giovani. Stiamo parlando di Amsterdam, la città che negli anni ha rappresentato il simbolo dell’avanguardia, soprattutto nel modo di vivere il cambiamento, la globalizzazione e le mode.
Crocevia d’Europa, anche per la posizione strategica in cui è collocata, grazie ai numerosi voli last minute Amsterdam è riuscita ad ospitare un bacino di turisti sempre più ampio. In rete ci sono tante opportunità, per la massima convenienza, per scoprire le migliori bellezze della capitale dell’Olanda: vediamo insieme quali sono le migliori.
Con Skyscanner, i voli last minute Amsterdam diventano low cost
Prenotazioni con poco preavviso dalla partenza e tariffe competitive: Skyscanner è in grado di mixare davvero l’impossibile, dando l’opportunità ai turisti dell’ultima ora di trovare offerte ultra convenienti per volare alla scoperta della città dei tulipani. Grazie ai numerosi voli last minute Amsterdam disponibili su Skyscannerresta solo l’imbarazzo della scelta dell’orario di partenza: per tutto il resto, infatti, il portale è in grado di offrire la migliore qualità delle più importanti compagnie aeree che volano, quotidianamente, sugli affascinanti territori dei Paesi Bassi. Sarà un piacere atterrare a Schiphol e, dopo pochi minuti, trovarsi all’interno del Museo di Van Gogh, uno dei luoghi della città in cui l’arte senza tempo diventa realtà.
KLM, la compagnia di bandiera olandese è regina nei voli last minute Amsterdam
Prenotare voli last minute Amsterdam non è mai stato così semplice come sul sito ufficiale della principale compagnia olandese, KLM. Un’interfaccia grafica davvero accattivante è alla base di una ricca offerta per visitare una delle città più ricche di cultura in Europa. Dall’Italia, con KLM, è facile raggiungere Amsterdam: Bologna, Firenze, Milano, Roma e Venezia sono solo alcune delle principali città da dove è possibile partire alla volta dell’Olanda. Anche i ritardatari, grazie ai voli last minute Amsterdam firmati KLM, potranno godere della comodità di una compagnia di linea al prezzo dei low cost. Servizi di alto livello a bordo, con ogni tipo di confort, perché la vacanza più bella inizia dal volo.
EasyJet, i voli last minute Amsterdam diventano realtà
Sarà il colore arancione, comune alla nazione olandese, sarà la grande richiesta online dei turisti, sta di fatto che Easyjet, una delle migliori compagnie low cost online, offre quotidianamente numerosi voli last minute Amsterdam ai migliori prezzi della rete. Visitare il mercato galleggiante sul canale Singel sarà semplice e conveniente, grazie alle tratte da Milano, Roma, Venezia, Palermo ed anche Olbia. Che sia un viaggio di lavoro o per piacere, non potrete perdervi, per nessuna ragione, la Ronda di Notte di Rembrandt al Rijksmuseum, che ha riaperto i battenti dopo ben 10 anni.