Iberia 2.0

Come soddisfare la propria voglia di viaggiare in pochi, semplici, passi?

Prima regola: definire il budget.

Seconda regola: scegliere la meta!



Terza regola: lanciarsi all’avventura, procedendo in fretta, anche per catturare le migliori occasioni, all’acquisto biglietti aerei!

Sì, ma come? Scopriamolo insieme!

Alitalia: compra online e scegli il metodo di pagamento che fa per te

Decidere di volare Alitalia significa scegliere di affidarsi ad un servizio di qualità.

Non solo massimo comfort una volta saliti a bordo: con Alitalia anche l’acquisto biglietti aerei è una vera passeggiata!

La compagnia di bandiera italiana, infatti, consente ai propri clienti di acquistare i biglietti o tramite un servizio di call center, corrispondendo una maggiorazione sul prezzo finale, oppure, comodamente dal sito web.

I metodi di pagamento sono versatili: oltre a PayPal ed al bonifico online, il sistema di prenotazione e acquisto biglietti aerei sul web accetta le principali carte di credito, come Visa, American Express o Mastercard, consente di pagare tramite PosteID, la nuova app di Poste Italiane, oppure di scegliere una soluzione rateizzata appoggiandosi al partner Findomestic.

Per chi desidera optare per una modalità di pagamento offline, Alitalia consente di prenotare i voli sul sito web e di finalizzare l’acquisto biglietti aerei entro le ore 24 del giorno successivo nei numerosi punti vendita distribuiti sul territorio nazionale, come bar tabacchi e ricevitorie, che supportano il circuito di pagamento Lis PAGA, di Lottomatica.

Smartphone alla mano, per un acquisto biglietti aerei a portata di touch

Quante cose fino a qualche anno fa impensabili, oggi sono diventate realtà grazie nostro piccolo smartphone?

Tra le tante funzioni disponibili, una delle più utilizzate è quella per rendere più semplice la pratica di viaggiare utilizzando servizi di acquisto biglietti aerei anche in mobilità.

Le principali agenzie di viaggio 2.0 ed i più popolari siti di comparazioni voli online, offrono anche comode app per avere la situazione sempre a portata di touch.

Tra le migliori spuntano Skyscanner, VolagratisKayak e eDreams: dei veri professionisti nel settore viaggi.

Con Iberia, l’acquisto biglietti aerei diventa un’asta 2.0

Le modalità di acquisto biglietti aerei con l’avanzare del nuovo millennio assumono forme sempre nuove.

È di recente segnalazione, il lancio di un’innovativa promozione firmata Iberia: la compagnia aerea spagnola, infatti, propone l’acquisto biglietti aerei all’asta!

Il servizio, disponibile per voli continentali e non, offre voli che partono da Madrid nell’arco di qualche settimana dal momento dell’asta, con sconti da capogiro che possono superare anche il 40%.

Un metodo fresco e divertente, che appassionerà i clienti alla ricerca di soluzioni nuove e sfidanti per risparmiare!

E per i tanti viaggiatori italiani? Il gioco è semplice: basta prendere un'Italia - Madrid ed ecco che le porte del mondo si possono aprire grazie alla grande convenienza dei biglietti all'asta che Iberia offre ai migliaia di affezionati clienti che ogni giorno si spostano nei cieli grazie alla compagnia di bandiera spagnola.


 


Seguici su Facebook

 

Social

       

Info & Privacy

Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Informazione Cookie

Contatti