biglietti aerei per Londra

Un lungo week-end, un viaggio di lavoro, una fuga dall’Italia verso una località nuova per trascorrere le vacanze estive tra bellezze artistiche e tanto sano divertimento: Londra è una delle capitali europee più amate dai viaggiatori alla ricerca di affascinanti avventure e di una ventata di novità culturale, a breve distanza dall’Italia.



Raggiungere Londra è davvero semplice ed immediato, grazie alle numerose compagnie aeree che collegano l’Italia al Regno Unito, ed in particolare al crocevia turistico londinese.

E per un viaggio ancora più semplice e comodo, sul web sono disponibili molteplici possibilità per acquistare biglietti aerei per Londra con un solo click!

Volare alla grande, con British Airways

La prima scelta, per chi vuole raggiungere la bella capitale del Regno Unito, è quella di volare con la compagnia di bandiera.

Sul sito di British Airways, è possibile acquistare in completa semplicità biglietti aerei per Londra e scegliere le coordinate di viaggio più affini alle proprie necessità di vacanza.

British Airways, infatti, offre un servizio confortevole e ampio, collegando l’Italia con Londra attraverso decine di voli al giorno.

Un esempio?

Da Milano (vedi partenze-arrivi) partono ogni giorno circa 8 voli verso la capitale del Regno Unito, altrettanti ne partono da Roma (orario partenze-arrivi) e così via.

La compagnia di bandiera, inoltre propone biglietti aerei per Londra al minor prezzo garantito, offre sul sito le tariffe più convenienti e consente di bloccare il volo per 72 ore, con un piccolo sovrapprezzo.

Volare per verso Londra in ogni momento, con Volo24

Chi vuole visitare Londra alla grande, ma ha a disposizione un piccolo budget, può contare sull’aiuto dei numerosi comparatori di voli presenti sul web: strumenti studiati per confrontare i prezzi di centinaia di compagnie aeree in tutto il mondo, per restituire al cliente la migliore tariffa.

Uno dei motori di ricerca più utilizzati è senza dubbio Volo24, un portale specializzato nell’offerta di voli low cost.

Su questo sito, dunque, è possibile trovare biglietti aerei per Londra a prezzi vantaggiosi: le migliori offerte per partire dall’Italia in direzione Regno Unito sono esposte in vetrina, suddivise per aeroporto di partenza,  e costo.

Londra parla italiano: volare con Meridiana

Chi, infine, vuole visitare la city centro nevralgico del meltin-pot di culture diverse per eccellenza, senza però perdere il contatto con il Bel Paese di origine, può contare sul servizio di Meridiana.

Anche la compagnia italiana, infatti, collega i principali aeroporti nazionali con Londra, con voli frequenti.

Milano, Cagliari, Catania, Napoli, Olbia? Non rimane che l’imbarazzo della scelta!

Sul sito di Meridiana è possibile acquistare biglietti aerei per Londra approfittando anche di tariffe speciali, a seconda delle offerte del momento, e certi di godere sempre di un servizio di alta qualità.


Redazione


Seguici su Facebook

 

Social

       

Info & Privacy

Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Informazione Cookie

Contatti