voli da Malpensa

Per piacere, per lavoro, per svago, per hobby: non si smette mai di viaggiare.

Che sia una vacanza, o una trasferta di business, volare è sempre un’ottima soluzione per raggiungere una destinazione lontana in poco tempo.



Tra gli oltre 110 aeroporti operativi presenti in tutta Italia, il polo principale in grado di collegare il Bel Paese con il resto del mondo, è sicuramente Milano.

Nonostante Milano offra diversi aeroporti tra cui partire, il centro nevralgico per i voli internazionali e di alto profilo è sicuramente quello di Malpensa: un grande scalo di importanza mondiale, scelto da milioni di viaggiatori che ogni anno desiderano vivere esperienze di viaggio davvero in grande stile.

Ampio, versatile, internazionale e comodo da raggiungere, grazie ai numerosi servizi di navetta e treno che collegano la città ai gate di imbarco dell’imponente aeroporto meneghino: i clienti che scelgono di partire da Milano possono approfittare di numerosi voli da Malpensa per raggiungere migliaia di destinazioni in tutto il mondo.

Voli da Malpensa con Alitalia

La compagnia di bandiera nazionale collega l’Italia con tutto il resto del mondo.

In particolare, grazie i voli da Malpensa, il nostro Paese è in costante contatto con le principali realtà europee e mondiali.

Tra i voli da Malpensa più gettonati per chi ama volare con Alitalia, spiccano le tratte verso Tokyo, New York e Dubai: tre mete da sogno per un viaggio di eccellenza.

Voli da Malpensa davvero convenienti con Skyscanner

Quando è il budget a guidare il viaggio e la destinazione è flessibile, grazie a Skyscanner, in pochi click, è possibile accedere a centinaia di soluzioni di viaggio per voli da Malpensa alla migliore tariffa sul mercato.

Grazie all’eccellenza del motore di ricerca online, Skyscanner è in grado di confrontare centinaia di compagnie che offrono voli da Malpensa mostrando in pochi secondi le più interessanti opportunità offerte dalla rete.

Voli da Malpensa low cost ma di qualità con EasyJet

La stragrande maggioranza dei voli presenti nell’ampio catalogo di voli EasyJet con base in Italia, parte da Malpensa, l’aeroporto designato a capostipite del business italiano della compagnia low cost inglese.

Sono numerose infatti le mete raggiungibili grazie ai classici e noti aeromobili arancioni, in partenza dall’aeroporto meneghino: decollando da Malpensa è davvero facile e veloce raggiungere mete nazionali come Olbia, ideale per trascorrere le vacanze estive, Napoli, per gustare il vero sapore italiano o Catania, per vivere la magia ed il fascino del Sud.

Ma grazie ai voli da Malpensa con EasyJet anche l’estero è raggiungibile in poche ore: su tutte le tratte spicca Londra, quotidianamente servita da decine di voli a tutte le ore. Non manca poi la Francia, con Parigi a farla da padrone, ma anche Nantes e Nizza, per vivere sulla pelle l’aria d’Oltralpe.



Seguici su Facebook

 

Social

       

Info & Privacy

Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Informazione Cookie

Contatti