voli aerei economici

La Pasqua è ormai alla porte e sempre più persone sono alla ricerca di voli aerei economici per passare qualche giorno lontano da casa. Per chi ancora sta valutando le diverse mete turistiche per trovare una località interessante dove trascorrere qualche giorno di relax o, perché no, l’intera settimana, qualche consiglio arriva direttamente dalla rete.

Tra le proposte più accattivanti, spiccano Budapest e Bruxelles, che risultano particolarmente convenienti grazie ad interessanti sconti sul prezzo di listino: chi vuole raggiungere queste splendide capitali turistiche può farlo grazie ai numerosi voli aerei economici acquistabili direttamente online. Sono molti i turisti che, negli ultimi anni, hanno scelto di trascorrere le loro festività lontano da casa, optando per l’Ungheria o per il Belgio come destinazioni top. Se anche per voi questa è la scelta giusta, vi faremo scoprire come vivere una vacanza da sogno strizzando l’occhio alle esigenze personali di budget, potendo contare sui migliori voli aerei economici.



Budapest, dove il tempo sembra essersi fermato

La capitale dell’Ungheria, bagnata e storicamente divisa dalle acque del Danubio, è diventata una tra le mete più ambite dai visitatori italiani durante le festività. Curiosando un po’ tra le varie opportunità offerte da Sky Scanner, uno tra i più potenti comparatori di voli aerei economici di tutta la rete, emerge come siano presenti offerte davvero interessanti per chi non vuole rinunciare allo svago senza spendere una fortuna. La compagnia aerea low cost, Wizz Air, specializzata nel trasporto passeggeri da e verso il cuore dell’Europa centrale e dell’Est, propone proprio per il periodo pasquale voli aerei economici a partire da 160 euro a persona, tutto compreso. La tratta Milano – Budapest, in questo caso, sarà comoda e davvero smart. Ma c’è di più: chi avrà l’opportunità di partire dagli aeroporti più periferici, come Venezia, ad esempio, potrà godere di un ulteriore sconto sul prezzo del biglietto. Ryanair, infatti, compagnia leader per i voli aerei economici, garantisce un viaggio di andata e ritorno a solo 97 euro, un’occasione da non lasciarsi scappare. Una vacanza intelligente, poi, non è solo legata alla giusta scelta di voli aerei economici, ma anche di alberghi ed hotel: a questo ci pensa Kayak, il portale che, ai voli aerei economici, abbina una ricca offerta di strutture di qualità a prezzi accessibili. Un esempio?L’Hermina Magánszállás, una struttura composta da numerosi appartamenti a 2 passi dal centro, dove 7 notti non superano, a persona, i 200 euro.

Bruxelles, un mix di tradizione e arte moderna

Chi all’Est Europa preferisce il Centro-Nord non può lasciarsi scappare i voli aerei economici diretti a Bruxelles. Una città unica, una tra le capitali europee più affascinanti sia sotto il profilo storico-culturale che architettonico, che ospita ogni anno milioni di turisti da tutto il mondo. Sulla rete le offerte si moltiplicano, con interessanti voli aerei economici in partenza da Bologna e diretti a Bruxelles Charleroi. Anche in questo caso è Ryanair a prestare il servizio, a partire da 140 euro circa a persona, andata e ritorno. Questa volta però, la periferia non paga: da Milano, infatti, optando per le fasce orarie molto mattutine, sono previsti voli aerei economici per il Belgio a partire da 120 euro. EasyJet la fa da padrone, con un’offerta superlativa che, in soli 90 minuti, permette di visitare in sicurezza e convenienza, le vie di una città senza tempo come Bruxelles. Anche in questo caso, come per Budapest, è necessario abbinare ai voli aerei economici, una soluzione di qualità anche per il pernottamento. Bruxelles ne è davvero ricca: dalle convenienti stanze dell’Hotel Résidence Brussels South, ai confini con la foresta di Zoniënwoud, agli appartamenti Lignum, situati vicino al centro, ce n’è davvero per tutti i gusti e per tutte le tasche.



Seguici su Facebook

 

Social

       

Info & Privacy

Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Informazione Cookie

Contatti