offerte voli da Catania

Collegare la Sicilia, e in particolare Catania, al resto del Paese e del mondo: é questo l'obiettivo delle oltre 40 compagnie aeree che operano sulle piste dello scalo di Fontanarossa.

Un numero considerevole, che permette a tutti i turisti e viaggiatori di poter sfruttare le diverse tratte proposte, all'insegna della convenienza grazie alle offerte voli da Catania che gli operatori mettono a disposizione dei clienti.



Bastano, infatti, alcune decine di euro per raggiungere le più belle località turistiche italiane ed internazionali in tutta comodità.

Le principali compagnie che effettuano servizio a raggio nazionale sono Alitalia, la nostra compagnia di bandiera, e Meridiana Fly.

All'interno dei siti internet dei due operatori é possibile selezionare ed acquistare i biglietti tra numerose offerte voli da Catania per le maggiori città del Centro e del Nord Italia come Roma, Firenze, Milano,  Torino e Genova, solo per citarne alcune.

Non mancano poi i collegamenti oltre i confini locali che consentono ai viaggiatori, nel giro di qualche ora, di sbarcare nelle più affascinanti località europee e del mondo: tra le mete raggiungibili con la massima convenienza, grazie alle offerte voli da Catania spiccano Parigi, Londra, Dublino e Helsinki, tra quelle presenti nel Vecchio Continente, e ancora Tunisi, Casablanca e Sharm El Sheik, tra le più note mete di villeggiatura del Nord Africa.

Le compagnie aeree che servono settimanalmente queste zone a medio e lungo raggio spaziano da Lufthansa a EasyJet, segno che lo scalo siciliano é considerato uno dei centri nevralgici di collegamento più importanti d'Europa.

La sua posizione strategica, infatti, in mezzo al Mediterraneo, permette di raggiungere davvero ogni meta nel giro di pochissimo tempo.

Questa ricchissima proposta, inoltre, consente ai viaggiatori di poter approfittare di numerose offerte voli da Catania, grazie all'ampia concorrenza tra gli operatori presenti sul territorio che, per attrarre i clienti, utilizzano politiche di marketing e di scontistica molto interessanti per chi si sposta nei cieli.

Per poter sfruttare al massimo le offerte voli da Catania é possibile utilizzare i migliori comparatori di viaggi online, come Volagratis e Sky Scanner, per ottenere le tariffe più economiche e lasciar partire la voglia di vacanza.

Basta, infatti, inserire la città di destinazione, oltre alla data di partenza e ritorno, per ricevere, in pochi istanti, una lista completa e dettagliata di tutte le opportunità messe a disposizione dalle diverse compagnie aeree.

La convenienza delle offerte voli da Catania é dimostrata dagli oltre 6 milioni di passeggeri che ogni anno si  muovono dalla città siciliana per raggiungere le mete più belle ed affascinanti del mondo. Questi numeri permettono allo scalo di Fontanarossa di detenere la palma dell'aeroporto più importante di tutto il Sud, centro nevralgico degli spostamenti di tutti i cittadini del Mezzogiorno.


Redazione


Seguici su Facebook

 

Social

       

Info & Privacy

Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Informazione Cookie

Contatti