Premium Economy Class

La compagnia aerea Singapore Airlines ha annunciato che a partire dal 03 aprile 2017 nella tratta Barcellona -Milano - Singapore introdurrà il nuovo A350-900.



In questo velivolo sono state introdotte una serie di migliorie tecnologiche per una superiore efficenza operativa ma anche per migliorare l'esperienza del passeggero.

Si possono trovare infatti i soffitti più alti al suo interno, un sistema di luci che riducono l'impatto del jet lag sul passeggero, spazi e finestrini più ampi.

L'aeromobile può ospitare circa 253 passeggeri così suddivisi: 42 in Business Class, 24 in Premium Economy e 187 in Economy.

Grazie alla Singapore Airlines, la Premium Economy debutterà anche in Italia.

Teck Hui Wong, General Manager Italy di Singapore Airlines ha così commentato:

“L’arrivo dell’A350 in Italia rappresenta un’ulteriore testimonianza dell’impegno di Singapore Airlines sul mercato italiano, ponendosi l’obiettivo di portare un numero maggiore di passeggeri a scoprire il Sud-Est Asiatico e l’Australia. Il nuovo aeromobile ci consentirà di operare da Malpensa con una flotta ancor più moderna e confortevole, mettendo a disposizione dei nostri clienti la nuova Premium Economy Class, per un’esperienza di viaggio contemporanea”.


Redazione


Seguici su Facebook

 

Social

       

Info & Privacy

Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Informazione Cookie

Contatti