Michael-OLeary-annuncia-7-nuove-rotte-da-Malpensa

Ryanair ha annunciato la programmazione invernale da Milano Malpensa, inserendo 7 nuove rotte: Alicante (2 a settimana), Eindhoven (4 a settimana), Katowice (2 a settimana) Lamezia (2 al giorno), Liverpool (3 a settimana), Palermo (2 al giorno) & Valencia (giornaliero).



Queste nuove rotte permetteranno di servire un totale di 1,7 milioni di passeggeri all’anno e permetteranno di mantenere fino a 1.300 posti di lavoro vista la previsione di crescita del 54% della capacità di Ryanair in inverno.

Micheal O’Leary nel corso della conferenza stampa ha confermato i colloqui in corso con Alitalia e dell'opportunità di diventare “feeder” per i voli intercontinentali.

O’Leary ha inoltre sottolineato quanto segue: “Alitalia non può continuare a perder soldi sul nazionale e non può reinventarsi low cost. Deve risolvere la sua partnership con Air France e volare libera sul lungo raggio, collaborando con noi sui federaggi”.

In merito a Malpensa invece si è espresso così:

"Siamo lieti di lanciare la nostra più ampia programmazione invernale di sempre da Milano Malpensa, con 7 nuove rotte per Alicante, Eindhoven, Katowice, Lamezia, Liverpool, Palermo e Valencia (16 rotte in totale), che permetteranno di trasportare 1,7 milioni di clienti per anno e supporteranno 1.300* posti di lavoro in loco. Con queste nuove rotte raddoppieremo la nostra capacità a Milano Malpensa continuando far crescere traffico, turismo e posti di lavoro.

Siamo inoltre lieti di registrare un record di prenotazioni per la programmazione estiva 2017 da Malpensa, e i clienti italiani possono aspettarsi tariffe ancora più basse. Non c’è momento migliore per prenotare un volo Ryanair a basse tariffe. Invitiamo tutti i clienti che vogliono prenotare le proprie vacanze a farlo ora sul sito Ryanair.com o sulla nostra app, dove potranno approfittare delle tariffe più basse per volare da e per Milano Malpensa.

Per celebrare il lancio della programmazione per l’inverno 2017 da Milano Malpensa, abbiamo messo in vendita posti sul nostro network europeo a partire da soli €9,99, prenotabili fino alla mezzanotte di lunedì (30 gennaio). Poiché i posti a questi fantastici prezzi bassi andranno a ruba velocemente, invitiamo i clienti ad accedere subito al sito www.ryanair.com o alla nostra app per evitare di perderli.”



Seguici su Facebook

 

Social

       

Info & Privacy

Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Informazione Cookie

Contatti