Posto obbligatorio per i ragazzi sotto i 12 anni

Novità da settembre per chi acquista biglietti con la compagnia Irlandese, infatti per evitare che le famiglie viaggino con i figli non seduti vicino ai propri genitori, Ryanair rende obbligatoria l'acquisto della scelta del posto per i ragazzi sotto i 12 anni che sarà comunque gratuita.



Questo anche per evitare inutili perdite di tempo come annunciato nella nota del sito ufficiale della compagnia più "gettonata" d'europa:

"Il personale di cabina ha prestato assistenza alle famiglie per riposizionare i clienti in viaggio con bambini piccoli, però causando un rallentamento nelle operazioni di imbarco.

Tuttavia l’equipaggio di Ryanair non può chiedere lo spostamento di clienti che hanno pagato la scelta del posto a beneficio di altri che, pur viaggiando con bambini piccoli, hanno deciso di non utilizzare il servizio affidandosi all’assegnazione casuale del posto".

Kenny Jacobs, Chief Marketing Officer Ryanair, ha dichiarato:

“Ryanair è la compagnia aerea numero 1 in Europa per i viaggi delle famiglie, che quest’estate, come tutti i nostri clienti, possono contare su tariffe del 10% più basse rispetto all’anno precedente. Un risparmio di €4 su ogni volo, che permetterà ai genitori di risparmiare ulteriori €4 per ogni bambino che viaggia insieme a loro.

Inoltre, questa nuova politica consentirà alle famiglie di selezionare i posti preferiti al momento della prenotazione, effettuare il check-in fino a 30 giorni prima della partenza, e volare con la certezza di aver approfittato delle tariffe aeree più basse d’Europa. Allo stesso tempo eviterà lo spostamento dei passeggeri che hanno già acquistato la scelta del posto preferito.”

Parlando di novità, è da segnalare inoltre la scelta della compagnia di dedicare un aero al giocatore di pallone Cristiano Ronaldo, più noto come CR7, che con la sua nazionale, il Portogallo, si è appena aggiudicato il titolo di campione europeo.


 


Seguici su Facebook

 

Social

       

Info & Privacy

Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Informazione Cookie

Contatti