La compagnia aerea irlandese numero uno in Italia, ha reso noto che da settembre e ottobre 2016 partiranno due nuove tratte da Milano.



La prima da da Milano Orio al Serio a Belfast con frequenza di 2 voli a settimana, la seconda da Milano Linate a Porto con frequenza settimanale di 4 voli.

Come in ogni nuovo annuncio la Ryanair festeggia mettendo a disposizione voli a partire da 19.99 Euro su tutto il network prenotabili dal sito www.Ryanair.com

Su questo argomento, John Alborante di Ryanair, responsabile comunicazione e marketing di Ryanair, ha così dichiarato:

“Ryanair è molto lieta di annunciare due ulteriori nuove rotte nella programmazione invernale 2016 da Milano, con il collegamento da Milano Bergamo a Belfast – che avrà doppia frequenza settimanale a partire da ottobre – e quello da Milano Malpensa a Porto – con quattro frequenze a settimana da settembre – che si aggiungono alle già annunciate 9 nuove rotte da Milano per Amburgo, Bruxelles, Catania, Danzica, Gran Canaria, Norimberga, Praga, Sofia e Timisoara, portando a 58 i collegamenti offerti dall’Aeroporto di Milano Bergamo e a 9 quelli da Milano Malpensa nella programmazione invernale, grazie ai quali prevediamo di trasportare complessivamente oltre 10,5 milioni di clienti all’anno da/per Milano.

Per festeggiare le due nuove rotte da Milano stiamo mettendo in vendita posti su tutto il nostro network a partire da soli 19,99 euro per viaggiare ad aprile e maggio, disponibili per la prenotazione su www.ryanair.com. Poiché i posti a questi prezzi incredibilmente bassi andranno a ruba velocemente, invitiamo i clienti ad affrettarsi per evitare di perderli.”



Seguici su Facebook

 

Social

       

Info & Privacy

Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Informazione Cookie

Contatti