Ryanair e il jet-charter business

Ryanair dopo aver conquistato il mercato dei voli tradizionali, si tuffa nel mondo del noleggio di charter business.



La compagnia irlandese offre, a bordo, catering di alto livello, sedili in pelle reclinabili distanziati l'uno dall'altro di circa 122 cm e la presenza di equipaggio completo, composto da piloti e assistenti di volo.

I collegamenti saranno liberi, purchè sia rispettato l'unico vincolo della durata massima del volo di 6 ore.

L'offerta sembra strutturata per attirare aziende private, squadre sportive o gruppi di persone che decidono di spostarsi in comodità e anonimato.

Di seguito il commento del direttore della comunicazione Robin Kiely:

"Il servizio di noleggio jet corporate effettuato con il nostro Boeing 737-700 personalizzato, può ospitare fino a 60 passeggeri su posti business class, reclinabili, in pelle, e con equipaggio composto da piloti e assistenti di volo Ryanair. Oltre 25 milioni di viaggiatori business - rivela Kiely - volano con Ryanair ogni anno, scegliendo le nostre tariffe più basse, la nostra performance di puntualità e il network di rotte più grande d'Europa, insieme ai benefit del nostro servizio Business Plus. Ora, i viaggiatori business e i gruppi possono godere anche dei benefit aggiuntivi del jet corporate Ryanair personalizzato per voli charter privati".



Seguici su Facebook

 

Social

       

Info & Privacy

Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Informazione Cookie

Contatti