British Airways volo Palermo - Londra

Dal dal 30 aprile al 24 settembre la compagnia British Airways ha annunciato l'attivazione di un nuovo volo diretto da Londra all'aeroporto di Palermo Falcone Borsellino.



L'annuncio ha una duplice importanza sia dal punto di vista strategico per l'aeroporto che dal punto di vista turistico per l'intera ragione.

Infatti è la prima volta che la British Airways è presente nell'aeroporto Palermitano, inoltre essendo la sicilia già molto apprezzata oltremanica, questo nuovo collegamento agevolerà e incetiverà il trasferimento dei passeggeri inglesi per il periodo estivo.

I voli avranno duplice frequenza, ogni martedi e ogni sabato, studiati per poter organizzare un lungo week end.

La durata del volo è di circa tre ore, il martedì Londra-Palermo in arrivo al Falcone e Borsellino alle 19,15 e la partenza per Londra Heatrhrow alle 20.  Il sabato invece arrivo a Palermo alle 19,10, e partenza per Londra alle 19,55.


L'Amministratore delegato della Gesap, Giuseppe Mistretta commenta come segue la scelta della compagnia: "Un innegabile segno di vitalità del nostro scalo che ci dà una spinta ulteriore a proseguire nel lavoro di ricerca di contatti con nuove compagnie aeree. Questo è un segnale importante per il nostro territorio che testimonia la crescente attrattività dello scalo e l'affidabilità operativa anche per i grandi vettori tradizionali come British Airways. È evidente, come conferma questa apprezzabile iniziativa della compagnia aerea britannica, che esiste una domanda di collegamenti internazionali ancora da soddisfare, sia in arrivo che in partenza da Palermo".



Seguici su Facebook

 

Social

       

Info & Privacy

Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Informazione Cookie

Contatti