Continuano le iniziative a favore degli agenti di viaggio al fine di promuovere i servizi Alitalia verso i partner trade e riconoscere il valore della loro collaborazione.



Gli agenti prenotando entro l'08 agosto 2016 potranno usufruire di sconti fino al 70% per volare entro il 31 dicembre in Italia e verso numerose altre destinazioni internazionali come Boston, New York, Los Angeles, Miami, Toronto, Chicago e molte altre.

Lorna Dalziel, Senior Vice President Sales di Alitalia, ha affermato quanto segue, proprio a testimoniare l'importanza delle agenzie per Alitalia: “Dopo il nuovo piano di commissioni riservate alle agenzie, il nuovo sito creato per loro e il roadshow commerciale in tutta Italia, proseguiamo con le iniziative per premiare la collaborazione delle agenzie, partner fondamentali per raggiungere i nostri ambiziosi obiettivi di crescita”.

La tariffa esclusiva è studiata anche per altre persone che decidono di viaggiare insieme all'agente, infatti possono usufruire dello sconto anche un accompagnatore e due bambini fino a 12 anni di età compiuti, che viaggiano insieme all’agente di viaggio, purché prenotati nello stesso PNR.

Per informazioni, prenotazioni e chiarimenti è necessario contattaare il Contact Center Alitalia dedicato al trade, per le agenzie IATA al 892044, per le agenzie NO IATA allo 06 6585 9555.



Seguici su Facebook

 

Social

       

Info & Privacy

Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Informazione Cookie

Contatti