voli low cost per la Spagna

Trovare voli low cost per la Spagna è davvero semplice, basta inserire la destinazione, la data, e il motore di ricerca voli ti fornirà i voli low cost per la Spagna ad un prezzo decisamente interessante.



Perché la Spagna ?

Con le sue singolari città ricche di storia e di cultura i voli low cost per la Spagna risultano essere sempre tra i più ricercati.

Chi sceglie voli low cost per la Spagna oggi non lo fa solo per piacere, negli ultimi anni le grandi città spagnole sono sempre più presenti come meta di viaggi di lavoro. Il paese infatti è all’ avanguardia in molti settori strategici come le enrgie rinnovabili, il farmaceutico, i trasporti, l’ acquacoltura e l’ alta tecnologia.

Diverse compagnie aeree offrono voli low cost per la Spagna, e su web si possono trovare diverse occasioni da non perdere. Da tenere presente per chi deve scegliere, è la compagnia aerea a basso costo Spagnola Vueling che ha il suo Hub (scalo dove la compagnia concentra la maggior parte dei viaggi - vedi scheda aeroporto) nell’aeroporto di Barcellona El Prat

Voli low cost per la spagna  - Aeroporto El Prat

L'aeroporto di Barcellona si trova a circa 13 km dal centro della città e serve principalmente i voli nazionali ed europei. Lo scalo è ben collegato con il centro della città tramite diversi mezzi di trasporto. La stazione si trova subito fuori il Terminal 2 da dove partono treni per il centro ogni 30 minuti circa. Se non si vuole prendere il treno, si può raggiungere il centro città tramite gli Aerobus che partono ogni 5-10 minuti. Infine è presente anche una linea autobus che ha la sua fermata sia al Terminal 1 che al Terminal 2. Un’alternativa valida per raggiungere la città dall’aeroporto e viceversa è prendere un taxi che con un costo di circa 35€ vi permette di raggiungere il centro in tutta comodità.  Voli low cost per la spagna  - Aeroporto El Prat

Voli low cost per la spagna  - Aeroporto Madrid -Barajas

Destinazione principale dei voli low cost per la Spagna è l'aeroporto di Madrid Barajas principale aeroporto della Spagna. Composta da quattro Terminal di cui i primi tre vicini mentre il quarto dedicato ai voli internazionali si trova distante ed è collegato agli altri tramite navetta.

L'aeroporto è ben collegato con il resto della città, infatti con la linea 8 della Metropolitana in 15 minuti circa si può raggiungere il centro. Sono presenti inoltre bus e numeri taxi sempre presenti fuori i Terminal.

Voli low cost per la spagna  - Non solo la cultura

Molti voli hanno come destinazione città che offrono notevoli spunti dal punto di vista culturale ( vedi portale ufficiale del turismo Spagna )con i suoi musei e palazzi da visitare. Chi prenota i voli low cost per la Spagna non sempre intende immergersi nella cultura, ma spesso lo fa perché le città permettono ogni tipo di divertimento sia di giorno che di notte. Con l’avvento delle compagnie low cost che hanno nei voli infrasettimanali le loro offerte migliori, sempre più spesso si registra il trend dei viaggiatori giovani che prendono i voli low cost per la Spagna (leggi nostro articolo voli low cost per Madrid) per “vivere la movida” anche se solo per pochi giorni.

La Spagna resta sempre uno dei paesi più visitati sia d’estate che d’inverno, per questo si possono trovare numerosi voli low cost per la Spagna 


Seguici su Facebook

 

Social

       

Info & Privacy

Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Informazione Cookie

Contatti