last minute Europa

Già stanchi del rientro al lavoro dalle ferie estive? La soluzione c’è ed è a portata di click. Grazie ai voli last minute Europa, infatti, prendersi una pausa, anche di qualche giorno, è facile e conveniente: sono numerosi i siti internet specializzati che, proprio in questo periodo, stanno lanciando offerte imperdibili per tutti i viaggiatori dell’ultima ora. Scopriamole insieme.



Lastiminute.com, un nome una garanzia

Uno dei portali più attivi in questo periodo, con sconti di oltre il 50% sui classici prezzi dei voli, è senza dubbio Lastminute.com, uno dei vettori più importanti della rete, impegnato da anni nell’offerta di promozioni last minute Europa e non solo. Un weekend romantico a Parigi, una visita mozzafiato tra le strade di Barcellona o ancora una vacanza relax a Malta, in cui il sole e le temperature miti fanno sempre capolino: sono solo alcune delle proposte di last minute Europa presenti sul sito ufficiale di una delle agenzie viaggi web più conosciute al mondo. Se non siete soddisfatti delle offerte in vetrina, niente paura: basterà inserire il luogo di partenza e una data presunta in cui prendere il volo e dopo qualche secondo sarà possibile scegliere la meta dei sogni da una lista completa, in cui trovare, all’insegna del massimo risparmio, la soluzione ottimale per le vostre esigenze.

Con Expedia i city break a portata di mouse

Ma quando si parla di last minute Europa il panorama è davvero vasto: Expedia, ad esempio, offre voli e viaggi a prezzi super accattivanti, per girare il Vecchio Continente strizzando l’occhio al portafoglio e ammirando tutte le bellezze che l’Europa può offrire. Alcuni esempi? I city break, come amano chiamarli su Expedia, permettono di visitare Londra, con volo e pernottamento in hotel, a poco più di 150 euro, oppure Madrid, proposta a solo 200 euro, con volo più 3 notti in hotel. Lasciarsi alle spalle la frenesia della routine quotidiana e cogliere al volo, è proprio il caso di dirlo, un last minute Europa è davvero semplicissimo con Expedia.

Alitalia, per un last minute Europa di classe

Nel mondo del web non sono solo le agenzie di viaggio a proporre last minute Europa. Anche le compagnie di bandiera, infatti, si stanno attrezzando per offrire soluzioni dell’ultimo minuto altamente convenienti come i last minute Europa. Su tutte Alitalia, la compagnia nazionale che ha deciso di muovere gli italiani nei cieli d’Europa all’insegna del risparmio. Da Londra a Parigi, da Barcellona ad Amsterdam, da Atene a Monaco di Baviera, con i voli Alitalia l’Europa è portata di tasca. Non resta che prenotare direttamente dal portale della compagnia e in pochi click il weekend o la vacanza all’insegna della scoperta delle città d’arte europee, delle loro bellezze e di tutto il fascino internazionale sarà realtà. Perché anche se l’estate è alle spalle la voglia di viaggiare non finisce mai grazie ai last minute Europa.

Redazione


Seguici su Facebook

 

Social

       

Info & Privacy

Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Informazione Cookie

Contatti