voli per la Spagna

Avete voglia di viaggiare, scoprire nuove culture e luoghi affascinanti, senza però allontanarvi troppo, scontrarvi con la difficoltà della lingua e con cambiamenti climatici estremi?

Allora, la meta che fa per voi è la Spagna.



Mediterranea nel DNA, vicina all’Italia per stile, cultura, abitudini e lingua, ma sufficientemente diversa da sorprendere e far innamorare ogni viaggiatore.

La Spagna, inoltre, è una nazione ricca di sfumature.

La zona a Sud porta ancora traccia dello stile arabo e mediorientale.

Madrid, nota per il magnifico museo del Prado, è una città dalle mille sorprese, come il mercato de El Rastro, il più antico della città, ed il Museo Thyssen-Bornemisza, che propone una delle più esclusive collezioni d’arte.

Barcellona, invece, è la città dei contrasti, tra lo sfarzo di monumenti come la Sagrada Familia ed il folklore di luoghi come La Rambla o il mercato della Boqueria.

Tanta bellezza e varietà, a pochi passi dall’Italia: grazie ai numerosi voli per la Spagna disponibili ed accessibili, anche ad un basso costo, attraverso il web, raggiungere questa meta caliente è davvero semplice.

Volagratis e SkyScanner: tanti voli per la Spagna per tutte le tasche


 

Il motore di ricerca voli Volagratis propone numerose soluzioni per visitare la Spagna ad un prezzo contenuto, approfittando di occasioni imperdibili.

Non solo low cost: l’offerta di voli per la Spagna presente su Volagratis è talmente completa da soddisfare ogni necessità di viaggio.

In pochi click, inserendo le coordinate di viaggio, è possibile confrontare le tariffe di centinaia di compagnie aeree, per trovare voli per la Spagna sempre al miglior prezzo.

Se non avete le idee chiare, né sulla data di viaggio né sulla meta precisa che volete visitare, lasciatevi guidare dal lungo elenco di proposte di Volagratis, sia per le partenze last minute che per le località servite dalle diverse compagnie aeree.

Anche su SkyScanner chi è alla ricerca di stimoli per scegliere i migliori voli per la Spagna può contare su una ricca gamma di informazioni: perché, ad esempio, non optare per una valutazione regionale?

SkyScanner propone voli verso l’Andalusia, le Asturie, Aragona o le Canarie: non vi resta che l’imbarazzo della scelta!

Alitalia: il collegamento Italia e Spagna da settembre avrà un prezzo light


 

Per chi vuole viaggiare comodo, tranquillo e servito, la scelta migliore è quella di optare per la compagnia di bandiera nazionale, Alitalia.

Niente spese folli o strappi al budget: è fresca la notizia che Alitalia da settembre proporrà tariffe più leggere per i voli europei a tutti i passeggeri che decideranno di volare solo con bagaglio a mano (vedi news).

Il risultato? Un servizio smart, comodo e conveniente, che comprende anche i voli per la Spagna.

Volare da Milano a Barcellona godendo del comfort di Alitalia costerà appena 79€, tutto incluso!


 

Redazione


Seguici su Facebook

 

Social

       

Info & Privacy

Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Informazione Cookie

Contatti