trova voli economici

L’estate è finalmente entrata nel vivo e tutti, lavoratori e non, stanno quasi per toccare con mano le tanto agognate vacanze.

In tanti, anzi tantissimi, non hanno ancora prenotato il proprio viaggio, alla ricerca di offerte last minute o di strappare la migliore occasione di volo a prezzi stracciati.



Grazie al web, soprattutto, oggi è possibile esplorare tutto il mondo, concedendosi viaggi di qualità ad un piccolo prezzo, iniziando a tagliare il budget sin dal primo momento dei trasporti.

Su internet esistono numerosi portali di agenzie di viaggio 2.0 specializzate nella ricerca di voli low budget: vediamo insieme tra le realtà operanti sul web, quali sono le più adatte per il cliente alla ricerca di risparmio e che sui canali fisici tradizionali non trova voli economici e pensati per soddisfare le proprie necessità.

SkyScanner trova voli economici in tutto il mondo

Alzi la mano chi non ha mai sentito parlare di SkyScanner, il portale comparatore di voli sul web in grado di offrire al cliente il miglior risultato per volare in alto, mantenendo basso il budget.

SkyScanner è un servizio gratuito che trova voli economici confrontando in pochi attimi le proposte di viaggio di centinaia di compagnie aeree (ricerca volo aereo).

Tutto quello che il cliente deve fare è semplicemente inserire le proprie coordinate di vacanza, come l’aeroporto di partenza, la meta da raggiungere e la data indicativa di viaggio, ed al resto pensa SkyScanner.

In pochi istanti il motore di ricerca restituirà all’utente la migliore combinazione di tariffe viaggio, per strizzare l’occhio al risparmio ed al piacere di volare in libertà.

Volagratis suggerisce all’utente le migliori date per viaggiare

Spesso il risparmio è questione di intelligenza e astuzia.

La pensa così Volagratis, il popolare portale di comparatore voli sul web, che trova voli economici non solo confrontando le tariffe di numerose compagnie aeree, dalle più prestigiose alle new entries, ma anche suggerendo al viaggiatore un approccio più smart.

Infatti, dopo aver inserito alcune semplici informazioni sul portale Volagratis, come la data ideale di partenza e di arrivo e la tratta desiderata, il cliente potrà verificare quali sono le date migliori per partire.

Sembra bizzarro, ma ritardare o anticipare la partenza di qualche giorno, può far risparmiare anche parecchie centinaia di euro!

eDreams: volare di qualità ad un piccolo budget!

E poi, c’è eDreams: il portale che non solo trova voli economici servendo migliaia di clienti che ogni giorno si appoggiano a questo sito per viaggiare in modo smart, ma garantisce sempre il miglior prezzo.

L’accordo è semplice: se il cliente, entro 48 ore dalla prenotazione su eDreams, trova lo stesso volo ad un prezzo più conveniente, il portale si impegna a colmare la differenza, restituendo al viaggiatore la cifra spesa in più.

Comodo no?


Redazione


Seguici su Facebook

 

Social

       

Info & Privacy

Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Informazione Cookie

Contatti